Wireless spostati, il VoIP arriva in città (che ti piaccia o no)!

Skype il nuovo concorrente della telefonica tradizionale

Skype sta allargando le proprie attività nel campo Wireless con un nuovo e d’ora in poi disponibile piccolo cliente per iPhone e successivamente per BlackBerry. Ma il fornitore di VoIP sta incontrando molti ostacoli da parte dei fornitori Wireless che non vogliono che i loro utenti escludano i canali dei cellulari tradizionali con l’applicazione di voce che può trasportare le chiamate sopra il Internet mobile.
I Wireless vettori minacciano di revocare l’accesso ai dati wireless, da chi tenta di utilizzare il software.Potete sentire l’odore del timore?
I fornitori Wireless dicono che l’importante traffico della rette sarà immobilizzato, e quella cosa è sicuramente possibile. Ma la più grande questione in gioco è la capacità di evitare il sistema : Skype, è sia i servizi telefonici di Internet che un servizio di messaggeria istante.
Quando la gente può evitare il sistema, significa meno extra minuti utilizzati sui telefoni senza fili, meno reddito supplimentare, meno potenziale per le tasse ritardate, meno invio di messaggi di testo, meno tasse per invio di messaggi di testo ecc. Non è una sorpresa che le compagnie Wireless si tirano indietro al prospetto di fare meno soldi dalle spalle di iPhone.
Quindi, sono i fornitori di Internet senza fili nel loro blocco? Non credo. La gente sta pagando un servizio – questo servizio di Internet dei telefoni – sta facendo dei soldi. Se il piccolo cliente e cosi pericoloso per il sistema, allora le persone dovranno pagare una maggiore tassa per gli aggiornamenti. E’ realmente cosi semplice.
Ed infine, i fornitori wireless, devono accettare il fatto che in un modo o altro , non possono ostruire al cambiamento. E i telefoni mobili VoIP seguiranno il blocco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *