Mary Poppins dei nostri giorni! Nuovo dispositivo GSP iNanny

Dispositivo tracking per bambini

Il grandissimo produttore tedesco di dispositivi GSP. LEOWORX, ci presenta il nuovissimo localizzatore personale satellitare iNanny. Questo innovativo dispositivo GPS ti presenta la posizione esatta, con moltissime possibilità di utilizzo: per genitori preoccupati, amanti degli animali oppure proprietari di un’auto.

Questa scatolina piccolissima e attraente come design, offre ai suoi utilizzatori varie funzioni. Per esempio la funzione di tracking permette di monitorizzare il percorso compiuto sino a quel momento.
iNanny ha un design accattivante, é facile da usare, e presenta un grande vantaggio rispetto alla localizzazione via cella dei telefonini: la tecnologia GPS determina la posizione in modo di gran lunga più preciso. In più il picollissimo dispositivo permette determinare varie zone di permanenza “autorizzate”, di cui si possono impostare di cui si possono impostare in modo individuale la forma e le dimensioni, inoltre si possono stabilire una limita di velocità. Se per caso il bambino è fuori zona “autorizzata” muovendosi ad una velocità imprevista, il dispositivo iNanny invia automaticamente una mail o sms di allarme fino a quattro recapiti. Inoltre c’è la funzione per la chiamata di emergenza, premendo solo un tasto in caso di attacchi per garantire una maggiore sicurezza.
Il dispositivo GPS iNanny sarà disponibile sul territorio italiano da giugno 2009.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *