VoIP a prova di intercettazioni con il telefono Cryptophone IP 19

Cryptophone IP 19E’ disponibile da gennaio il telefono anti intercettazioni di snom technology AG, produttore leader di soluzioni VoIP complete per aziende e professionisti, e GSMK CryptoPhone, noto produttore di sistemi di crittografia del traffico voce e dati su piattaforme mobili.

Il telefono VoIP CryptoPhone IP 19, frutto del connubio tra il noto telefono da tavolo snom 870 ed il firmware per la cifratura di voce e messaggi di GSMK, è in grado di soddisfare le esigenze di segretezza più elevate, tipiche degli ambienti militari. Con il CryptoPhone IP 19, gli enti statali, la pubblica amministrazione, i laboratori di ricerca e le aziende che auspicano la massima sicurezza per le proprie conversazioni, possono avvalersi di una tecnologia di cifratura anti intercettazioni allo stato dell’arte. Il CryptoPhone IP 19 è integrabile in qualsiasi impianto telefonico basato sullo standard aperto SIP.

Gli algoritmi cifranti integrati nel CryptoPhone IP 19 (AES 256 e Twofish), sono tra i più sicuri e complessi. Il telefono è inoltre l’unico terminale sul mercato il cui codice completo è disponibile per controlli di sicurezza indipendenti. Gli utenti non beneficiano esclusivamente di un elevatissimo livello di protezione delle conversazioni, ma anche del comfort e dell’intuitività dell’elegante snom 870 con il suo display a colori sensibile al tatto. Gli utenti possono quindi avvalersi delle più moderne soluzioni di Unified Communications senza preoccupazioni per la sicurezza delle proprie informazioni sensibili.

Il telefono VoIP CryptoPhone IP 19 è disponibile da gennaio 2011 attraverso la rete di partner certificati snom e GSMK al prezzo di listino raccomandato di € 2900.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *