Aastra 5.000 VoIP per il business

Aastra 5.000 VoIP per il business

Aastra ha lanciato l’Aastra 5000, che ha una varia scelta di caratteristiche e nuovi miglioramenti che andranno ad integrare la sua soluzione open source di telefonia IP per le grandi imprese aziendali.

Una delle nuove caratteristiche è l’incremento della continuità degli affari e di schieramento mentre è aumentata la selezione estesa del microtelefono e la funzionalità straordinaria di autentificazione per i tronchi ed i terminali del IP.

Il vice presidente, Pierre-Alexandre Fuhrmann,ha dichiarato che la maggior parte delle grandi imprese stanno attualmente provando ad aumentare il loro servizio di Assistenza Clienti per combattere il clima economico corrente.

Il nuovo Aastra 5000 è uno strumento che consente alle aziende ad avere una comunicazione migliore con i propri clienti, offrendo la possibilità di sviluppare la piattaforma IP ancora redditizia come una soluzione.

Altre caratteristiche dell’ Aastra 5000 comprendono una maggiore flessibilità per le imprese di distribuzione e ha la capacità di rendere i terminali, sistemi e applicazioni interoperabili.

È stato progettato anche uno supporto per gli utenti delle aziende di grandi dimensioni che hanno fra 500 – 150.000 utenti e vogliono concentrasi sul miglioramento della prestazione e del rendimento dei loro impiegati.

Una delle più importanti aziende che utilizza le soluzioni Aastra 5000 soluzioni è la EuroAirport Basilea-Mulhouse-Frieburg.

Altri contratti notevoli per Aastra Company includono una delle banche leader in Svezia, Handelsbanken.

La banca prende la maggior parte dei benefici dall’ uso di queste procedure standard quando si tratta di apparecchiature telefoniche e della qualità migliorata di comunicazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *